mercoledì 22 giugno 2011

Pazza

Anche oggi meno di 600 calorie, spero di rivedere i 49 domani mattina. il problema è che la sera sono invitata a cena da un mio amico, come farò a non esagerare? e a mangiare davvero pochissimo durante il resto della giornata? sono in crisi da morire =(
Ho passato il pomeriggio a domandarmi se potevo permettermi o no un gelato (sarei stata comunque entro le 700) e alla fine ci ho rinunciato. Per fortuna ero in casa da sola, altrimenti sarebbe stato davvero uno spettacolo patetico: in mutande sulla bilancia piangevo a tutto spiano perchè volevo il gelato con tutte le mie forze ma sapevo di non essere abbastanza magra per poterlo mangiare.
Domani sera sicuramente mi farò un clistere, forse farei meglio a farmene uno anche adesso. Non so cosa mangiare domani, non c'è in casa nessuna verdura che mi ispiri o che sia pratica, non posso toccare pane o crackers dopo colazione, non ho yogurt piccoli, non posso esagerare con la frutta e soprattutto, se voglio studiare bene, non posso passare il tempo piegata in due per colpa dei crampi allo stomaco. AIUTO!!! In più ogni volta che mi guardo allo specchio mi sembra che i fianchi e le gambe stiano lievitando, non so cosa fare per fermare questo orrore, voglio sparire

4 commenti:

  1. Ci sono momenti in cui io mi sento come te, anche se ho 10 chili in piu di te.
    io non credo che i clisteri ti risolvono la vita, perche cmq quello che togli è tutto cio che hai nell intestino , ma se hai ciccia, non la togli con i clisteri.
    lasciali stare.
    io ti consiglio di fare un po di spesa decente cosi hai di che mangiare nelgi attacchi di fame snza troppe paranoie e calorie.
    che in periodo di esami non puoi stare coi crampi, concediti qualcosa ogni tanto per farti stare meglio anche psicologicamente.
    passati gli esami poi si restringe tutto.
    spero vada meglio
    mariana

    RispondiElimina
  2. I clisteri li uso solo quando mangio troppo e voglio liberarmi in fretta del cibo, visto che ho un sacco di problemi di digestione le volte in cui esagero...per la spesa hai ragione, di solito lo faccio ma questa volta con la storia degi esami non ho controllato bene il frigo e la dispensa...ho paura di ingrassare perchè so che se comincio a mangiare non mi fermo più =(

    RispondiElimina
  3. Ho lo steso tuo problema degli esami in corso e la strameledetta paura di aprire bocca e non controllarmi. e ieri è stato un giorno di questi.
    ma, a parte mai buttarsi giu e ok,
    ma io continuo ad essere dell idea che i clisteri non aiutano.. e a maggior ragione se hai problemi di digestione.. poi vabbe, insomma libera di gestirti come vuoi.
    verdura e frutta sono i migliori amici delle diete che sono sempre fibra e zuccheri buoni e puoi mangiarne quante ne vuoi.
    mi sono accorta fra l altro che è arrivata l'estate.
    santo cielo, cosi veloce non trovi?
    sempre impreparata ma ci diamo da fare.
    ti mando un bacio
    al prossimo post!

    RispondiElimina
  4. Sai che alla fine non l'ho usato? ho solo beuto due enormi tazze di tè ed è andata bene lo stesso...mangio tanta frutta e verdura, ma purtroppo il problema di digestione rimane, non mi aiuta lo yogurt, nè i fermenti lattici, nè le prugne o altro...quindi quando mangio troppo e sto davvero male è l'unica cosa a cui posso ricorrere (cerco di fare in modo che non sia mai più di una volta o due al mese, comunque)
    grazie di ascoltarmi e di lasciarmi la tua opinione =)

    RispondiElimina