mercoledì 8 giugno 2011

Fallita

Disgustosamente fallita in ogni campo.
L'esame è andato maluccio (posso al massimo puntare al 25), è tutto il pomeriggio che piango e per completare l'opera a pranzo con i miei compagni ho ceduto ad hamburger e PATATINE (per fortuna ho bevuto solo acqua).
Perchè valgo così poco? Al liceo ero una delle migliori della classe, lo sono stata dalle elementari...e ora sono terribilmente mediocre, insulsa e insignificante anche in questo ambito.
Deludo i miei genitori e basta, loro che si aspettano così tanto da me perchè sono ancora convinti che io sia intelligente.
Loro che si aggrappano ai risultati scolastici perchè sono l'unica prova che anche io ho qualcosa di normale, qualcosa che va per il verso giusto. Devono rassegnarsi...mi dispiace ma non sono abbastanza neanche questa volta.
E me ne vergogno oltre l'immaginabile. Spero almeno di ottenere qualcosa con il lassativo

Nessun commento:

Posta un commento