sabato 11 giugno 2011

Sabato

Per essere sabato, oggi mi sono comportata abbastanza bene, perchè mi dovevo riprendere dal casino che ho fatto ieri: sono stata ad una grigliata e ho mangiato 2 fettone di pane pugliese più un paio di pezzi di baguette (tutto senza olio, solo abbrustolito, non riesco a resistere al pane uffa), un cannoncino alla crema pasticcera, 3 mini pasticcini di frolla al cioccolato e 2 con crema e mora, più una fetta di plum cake cicciona come me. Sarà stupido, ma di carne non ne ho praticamente mangiata: due bocconi di salamella (il resto a pavimento e tovagliolo), e una costina sfigatissima su cui non c'era attaccato nulla . Però ho fatto schifo da morire con tutti quesi carboidrati, infatti stamattina pesavo 50.6. Ho deciso di passare alle maniere "forti" e di controllarmi in modo da rendere meno terribile il risultato di questo weekend.

C: 1 pesca (50 cal) e 1 tè con dolcificante
P : Salmone ai ferri (250 cal circa  per 200 g. Erano 250 ma sono riuscita a buttarne via un po'), 26 g di pane (pesati con precisione, 71 cal), 50 g di insalata e un quarto di pomodoro (massimo 20 cal), 2 albicocche (30 cal)
M: yogurt magro (59 cal) con 7 mirtilli, 1 albicocca (15 cal), 1 mela verde (70 cal)
C: 1 carota (30 cal), 2 fette di pizza fatta in casa (troppe cal), 1 mela verde (70 cal)

Poi ci sarebbero da aggiungere una marea di cicche e qualche liquirizia gommosa. Escludendo la pizza sono a 700 circa. Fantastico!! Di solito prima di cena ho già abbondantemente superato le 1000. Forse sono anche un po' meno gonfia. Nel dubbio vado a farmi un tè che ci sta sempre =)

Nessun commento:

Posta un commento