giovedì 2 giugno 2011

Uffaaaaa

Odio le feste comandate, odio quando tutta la famiglia è a casa e non posso andare da nessuna parte perchè università e biblioteche sono chiuse. Oggi mi è toccato mangiare a casa a pranzo, e prima di cena ero quasi a 700 calorie.
Per fortuna erano solo delle seppioline in umido e del PANE. Mi sono sentita uno schifo dopo averlo mangiato con così tanta voracità, quasi ne avessi bisogno, quasi mi fossi dimenticata che io devo solo dimagrire.
A cena invece è andata molto meglio di quello che pensavo: ho fatto io i piatti in cucina mentre il mio ragazzo mi aspettava a tavola, e per lui ho fatto il solito piattone, mentre il mio era al massimo da 60g, con pochissimo ragù. Nel corso della cena, poi, ho messo più di metà della pasta nei tovaglioli, sputandola dopo averla messa in bocca o versandola direttamente dal piatto mentre lui non guardava. Poi con la scusa della pipì ho buttato tutto nel water, così non ci sono prove, e ne ho lasciata un po' nel piatto. Tutto sommato, avrò mangiato al massimo 20 spaghetti (esagero di sicuro) con un cucchiaio e mezzo di sugo.
Poi però mi sono concessa una pesca e due albicocche, troppo se penso che avevo già mangiato una mela e un kiwi tra colazione e pranzo. Oggi è andata così, dovrei essere comunque tranquillamente sotto le 1000 cal. Stamattina ero 50 kg giusti. Faccio una fatica pazzesca e non cambia nulla. Che schifo

Nessun commento:

Posta un commento