sabato 2 luglio 2011

nauseata

in tutti i sensi: oggi è stata una giornata da circa 2000 calorie, come purtroppo quasi ogni sabato. Mi sento gonfia e pesante, e mi sembra impossibile credere che fino a poco più di un anno fa mangiavo regolarmente così, e stavo benissimo (fisicamente). Se non altro non ho mangiato schifezze, a parte qualche caramella, sono pienissima perchè ho mangiato la pizza, frutta e verdura, un po' di pane e del pollo con contorno di verdure. Più un gelato a merenda e qualche biscotto a colazione. IN TEORIA non c'è niente che non va, una persona che mi avesse vista oggi non avrebbe mai pensato che mi faccio schifo da morire, che dopo aver mangiato tutta questa roba starò male per due giorni e non mangerò per il resto della settimana. Nessuno deve capire, nessuno deve mettersi in mezzo. Ci siamo solo io e il mio grasso, io e le mie cosce disgustose, io e la mia pancia gigante, io e quel terribile cibo del quale non riesco a fare a meno come vorrei.

Nessun commento:

Posta un commento