lunedì 13 giugno 2011

=)

Oggi ho voglia di sorridere, assurdamente.
All'esame ho preso 25, il massimo che avrei potuto ottenere con il punteggio che avevo fatto all'inizio, quindi posso dirmi soddisfatta, anche se avrei preferito non andare nel panico alla domanda orale con la quale avrei potuto alzare ancora un po' il voto. Mi dispiace da morire per il mio amico che ha preso 22 ed era delusissimo, l'avrei abbracciato se non avessi avuto come al solito paura di sembrare troppo appiccicosa o rompiscatole. Spero che abbia capito lo stesso che gli voglio tanto tanto taaaaanto bene.
Sono contenta perchè da domani inizierà lo studio matto e disperatissimo per anatomia, e ci vedremo molto spesso. Mi piace studiare con i miei nuovi amici, mi trovo molto bene con loro, e questo non mi capitava credo...dall'asilo.
Oggi sono riuscita a contentermi benissimo anche con il cibo, nonstante fossi agitata da morire per il risulato dell'esame

C: 2 gallette di riso (50 cal) 1 yogurt magro (59 cal)
P: 30 g di lattuga (6 cal) 108 g di cetriolo (16,6 cal) 1 pesca (50 cal)
M: 1 mela (90 cal) 1 boccone di pane (8 g, 22 cal)
C: 70 g di fiocchi di latte (70 cal) 1 fetta di tacchino (26 cal) 1 carota (30 cal) 2 pezzettini di peperone (10 cal?) 8 g di pane (22 cal) 1 mela verde (70 cal)

Per un totale di 522 CALORIE!!! Era un bel po' che non mangiavo così poco, sono davvero soddisfatta. Il problema da oggi sarà mangiare le cose giuste per non crollare mentre studio...speriamo di farcela. C'è di buono che mangiando sempre fuori casa riuscirò a mantenermi più che leggera a pranzo. Per luglio DEVO aver raggiunto i 48. Poi vedrò il da farsi

Nessun commento:

Posta un commento