mercoledì 1 giugno 2011

Ma è mai possibile?

Il mio ragazzo è già uno stecchino, mangia un sacco e dimagrisce...a me basta guardare il pane per mettere su mezzo chilo, non è giusto!!! Oggi dovrei esere rimasta soto le 650 calorie, lo spero proprio e non mi va di fare i conti precisi perchè non so quantificare il peso di due scagliette minuscole di grana che mi scombussolano tutto.
Stamattina sono andata a fare gli esami del sangue (dosaggio ormonale perchè non ho il ciclo da 3 mesi), spero che vada tutto bene o mi costringeranno a mangiare di più con la scusa degli esami.
Domani sono a cena dal mio ragazzo, c'è la pasta al ragù. Cosa faccio? Gli dirò che mi fa male lo stomaco e ne prenderò poca in bianco, poi venerdì mattina se sarò aumentata troppo mi farò un altro clistere...
Mi fa tutto schifissimo

Nessun commento:

Posta un commento