lunedì 16 maggio 2011

Tutto daccapo

C'era da aspettarsi un crollo del genere da una schifezza come me... e adesso sono qui, con addosso 52, 7 disgustosi chili, con una nausea pazzesca, la pancia tesa e gonfia, che mi sforzo di non pensare a niente. Voglio sparire, voglio ridurmi a niente.

D.A. di oggi (fino alle 17 e 40, manca solo la cena)

C: yogurt magro (71 cal), tè senza zucchero

P: circa 50 g di insalata e 6 pomodorini (60 g, 9 cal), cappuccino senza zucchero alla macchinetta

M: 1 mela (90 cal), 1 tisana al finocchio con una pastiglia di dolcificante sperando che mi aiuti con la pancia


Mi faccio schifo da morire, oggi mi sentivo tutti i vestiti stretti, vedevo le mie gambe enormi e volevo solo farmi del male. Perchè non mi riesco a controllare? Perchè sono aumentata così tanto? Non so cosa fare, non posso farmi un altro clistere perchè ne ho fatti già due (venerdì e sabato). Aiuto...

Nessun commento:

Posta un commento