venerdì 6 maggio 2011

Che schifo

Stamattina pesavo 51,3. Dovrei essere contenta? E invece mi faccio vomitare, perchè contavo di arrivare sotto i 51 entro domani, e non ce la farò mai perchè oggi ho mangiato come un maiale e mi tocca anche cenare.

C: Yogurt (132 cal) e una mela (90 cal). ho asaggiato anche una fettina di kiwi ma era guasto e non l'ho mangiato (10 cal)
Niente spuntino, solo mezzo litro d'acqua
P: 2 barbabietole, in tutto circa 340 g (le calorie variano da 150 a 110 perchè ho due tabelle nutrizionali con due valori diversi), un ghiacciolo (50? 70? cal)
S: mela (90 cal) e una patatina (Pringles) al rosmarino
C: 1 carota (35 cal), un pomodoro da insalata (circa 30 cal) e un po' di Philadelphia light 

Perchè ho mangiato quella patatina? non potevo trattenermi e non mangiare neanche la mela che contiene uno sproposito di calorie? Adesso sto pensando al cioccolato gianduia con le nocciole che sta lì tranquillo nell'armadio ad aspettarmi. Domani salto il pranzo (mangio sempre troppo al sabato) e potrei concedermene un quadratino a colazione...Lo farò solo se sarò scesa sotto i 51. Mi vergogno di fare così tanta fatica e di ottenere così poco...sono ridicola e  incapace

Nessun commento:

Posta un commento