giovedì 26 maggio 2011

Perchè?

Perchè mi faccio schifo, perchè non sono mai all'altezza, perchè fino ad adesso c'è sempre stato qualcosa in me che non andava bene... di certo non perchè ho bisogno di attenzioni.
Sono l'ultima cosa che voglio.
Sono l'unico vero ostacolo al raggiungimento del mio obiettivo.

Io non voglio che i miei genitori mi stiano più vicino, che si preoccupino per me. Non ho bisogno che mi dimostrino quanto mi vogliono bene: lo so già, e non me lo merito. Non faccio abbastanza per loro considerato quello che fanno per me. Non sono abbastanza. Non lo sono mai stata

Troppo timida, troppo ansiosa, troppo apprensiva, troppo lagnosa, troppo insicura, troppo brutta, troppo grassa
Quando l'unica cosa che vorrei è essere una come tante, una che ti scivola addosso, che non ti ricordi.

Non voglio che notino che sto perdendo peso, non voglio che si preoccupino e che mi fermino. Voglio solo essere magra, quanto decido io, come decido io.

Non mi importa più niente di quello che possono pensare gli altri, non mi interessa se per loro sono ancora mostruosamente grassa e brutta, se non capiranno mai quello che sento. Finchè non capiscono posso continuare...mi sono appena resa conto che è solo un vantaggio e devo sfruttarlo finchè posso

Nessun commento:

Posta un commento