mercoledì 4 maggio 2011

Ci proviamo

Stamattina ero 52...non mi sono ancora pesata, lo farò entro stasera e DEVO essere di meno. Per fortuna domani, con la scusa di fermarmi a studiare, salto il pranzo.

C: barretta Fitness (90 cal) e una mela (90 cal)
S: Niente (ho preso il carbone attivo con l'acqua)
P: 3 fettine di bresaola (15 cal l'una, perciò 45 cal), un piattino di cavolfiore scondito (ponendo che fossero 150 g, sono37,5 cal), un cucchiaio di carote grattugiate (15 cal), un po' di barbabietola (sempre 150g, sono 64,5 cal), una pera (60 cal), aranciata rossa (un bicchiere, facciamo 60 cal)

Così sono a 462, in realtà credo di aver calcolato per eccesso tutta la frutta e la verdura del pranzo. Spero di comportarmi bene a cena

C: metà di un cetriolo enorme (facciamo 300g, quindi 45 cal), una fetta e mezza di tacchino (41 cal), un cucchiaio di ricotta (esagerando calcolo per 50g, quindi 66,5 cal), un pomodoro (200g, 30 cal), una fetta biscottata (31 cal)

Per un totale di 675,5 calorie.

Considero anche oggi circa 700, anche perchè ho mangiato mezzo limone e prima non ho considerato un espresso con cioccolato (senza zucchero). è troppo troppo troppo. Domani devo ridurre tutto. Niente frutta a colazione (solo uno yogurt), a pranzo un cappuccino senza zucchero, tantissima acqua per reggere fino alle 18 (quando me ne andrò dalla biblioteca). Mi concederò una mela o un kiwi quando arriverò a casa, ma SOLO se non avrò mangiato niente più di quello che sto scrivendo. A cena mi tocca della carne di maiale, mia madre controllerà che la mangi. Cercherò di mandarne giù il meno possibile. Posso farcela

Nessun commento:

Posta un commento