sabato 7 maggio 2011

Solita abbuffata da weekend

Ho saltato il pranzo perchè mi sono chiusa in biblioteca a studiare...ma questo non è bastato a farmi stare lontana dal cibo, mi faccio schifo, stamattina pesavo 50.9 di nuovo, non riesco a scendere, non riesco a vomitare, non riesco a resistere al cibo di cui ho piena la casa. E pensare che fino a qualche mese fa mi sarebbe bastato arrivare a 52 chili. Ora ne voglio 48. E finchè mangio così non otterrò nulla.

Da stamattina ho mangiato:
2 mele
2 carote
7 caramelle gommose
Circa 60 g di pane
4 cucchiaini di cereali
4 quadretti di cioccolato gianduia con le nocciole (circa 40 g)
1 bicchiere di tè freddo senza pensarci, poi mi sono resa conto che mia madre ha sbagliato e mi ha preso quello con lo zucchero!! Che schifo!!! Mentre lo bevevo me ne sono accorta subito, mi ha nauseata letteralmente
2 pomodorini
1 banana

E stasera c'è la pizza della mamma...non mi tratterrò a sufficienza! Sono già gonfia, mi sento da schifo e non so come liberarmi di tutto quello che ho ingurgitato. Faccio vomitare. Però non vomito. Oggi ho visto una ragazza palesemente anoressica e ho invidiato le sue gambe sottili come manici di scopa. Voglio essere come lei, avere la sua forza di volontà, arrivare fino a dove è arrivata lei e accettare finalmente il mio corpo.

Fino ad ora, dovrei essere sulle 1050 calorie, se con la pizza ne assumo circa 500 non arrivo nemmeno a 1600...forse riesco a non ingrassare più di un chilo e mezzo in questo week end, domani c'è il pollo in umido con i peperoni quindi niente carboidrati. Eviterò il pane e in pratica salterò la cena. ODIO IL SABATO E LA DOMENICA. ODIO IL MIO CORPO. ODIO LA MIA DEBOLEZZA. ODIO IL FATTO CHE IL MIO ODIO NON MI IMPEDISCA DI MANGIARE

Nessun commento:

Posta un commento