lunedì 2 maggio 2011

NON CI RIESCO

Ogni giorno mi ripeto che mangerò di meno, che non mangerò, che ce la devo fare, e poi crollo. Non so quanto sono ingrassata in questo finesettimana, ma so che sono stata male con la pancia tutto ieri e anche oggi più o meno fino a pranzo. Per quello non ho osato pesarmi, ero talmente gonfia che probabilmente mi sarebbe venuto un infarto leggendo il numero sulla bilancia.

Passiamo ai fatti:

C: Yogurt Activia (132 cal), 1 fragola, 1 mela verde
S: Un tè alla macchinetta (poco dolce) per mandare giù due pastiglie di carbone attivo per la pancia, acqua
P: Insalata mista (quella già confezionata, 37 cal per 100g) da 250g, quindi 92,5 cal, 1 mela gialla, acqua
M: 2 bicchieri di tè freddo senza zucchero, mezzo limone con un pizzico di zucchero, due cucchiaini di cereali con uvetta (più uvetta che cereali, non riesco neanche a sgarrare bene)
C: 2 carote, qualche pomodorino, un cetriolo tutto senza condimento, 1 piatto di brodo (acqua, poco olio e dado) con dentro un tuorlo e circa due cucchiai di parmigiano, 1 fetta biscottata (31 cal)

A tutto questo schifo vanno aggiunte 4 caramelle gommose e troppe troppe troppe gomme da masticare per non pensare alla fame. Devo ridurle perchè sono un' inutile aggiunta di calorie. Le caramelle non capiteranno più, lo prometto. Almeno sono riuscita a compensare l'eccesso di dolci con solo due frutti (fino a un paio di mesi fa ne mangiavo anche 6)

Domani mattina dovrei trovare il coraggio di pesarmi, ma SOLO se questa sera riuscirò ad andare in bagno abbastanza, non ho neanche in casa i clisteri, uffa!!! Perchè non riesco a tenere la bocca chiusa? Certe volte sto già masticando ancora prima di rendermi conto che non dovrei mangiare, per fortuna pomeriggio sono riuscita a sputare fuori il biscotto al limone (fatto in casa, meravigliosamente buono) prima di ingoiarlo. Domani deve andare moooolto meglio di così, ho già pronta un'isalata meno calorica per pranzo, e per colazione prenderò solo una banana. prima mi sono guardata le cosce: sono enormi, flaccide, orribili. NON LE VOGLIO

Nessun commento:

Posta un commento