martedì 24 maggio 2011

Mi vergogno

Mi vergogno quando apro l'armadietto e mangio un quadretto di cioccolato anche se avevo deciso di concedermi solo una mela

Mi vergogno quando ogni giorno mento a mia madre dicendole di avere mangiato molto a pranzo

Mi vergogno di spogliarmi davanti a mia sorella perchè non voglio che veda le costole...eppure sono così contenta quando le vedo davanti allo specchio

Mi vergogno di mettere i pantaloni che mi stanno meglio perchè non voglio che mia sorella soffra nel vedere che sono più magra di lei (non è in sovrappeso ma è a dieta da un bel po' perchè fa danza...secondo me è bellissima, mille volte più bella di me, e non merita di stare male neanche per un secondo)

Mi vergogno di non essere ancora abbastanza magra e di avere contemporaneamente paura di dimagrire troppo

Mi vergogno di non riuscire a fermarmi quando nel finesettimana decido che posso essere un pochino più libera con il cibo

Mi vergogno di non riuscire più a mangiare un gelato o un piatto di pasta senza stare male per i sensi di colpa, quando c'è gente che non si lamenta per problemi infinitamente più gravi

Mi vergogno perchè faccio preoccupare le persone senza motivo

Mi vergogno perchè ho delle gambe e dei fianchi enormi

COSA DEVO FARE?

Nessun commento:

Posta un commento