martedì 3 maggio 2011

Speriamo

Fino ad adesso sono andata bene, stamattina non ho avuto il coraggio di pesarmi perchè non riesco ad andare in bagno. Che poi mi sembra assurdissimo, mangio frutta e verdura, bevo molto, eppure non funziono...chissà perchè. Oggi in università non riuscivo a staccare gli occhi dalle gambe di tutte le ragazze che mi passavano davanti, ogni volta andavo nel panico chiedendomi se fossero più magre di me, e quasi ogni volta mi rispondevo di sì. Non sarà così per sempre, però.

C: Una banana (144 cal), una galletta di kamut (28 cal)
S: Tè alla macchinetta con una pastiglia di carbone attivo (anche questa contiene zucchero, devo ridurle, piuttosto mi tengo il mal di pancia)
P: Insalata da 200 g (23 cal per 80 g quindi 57, 5 cal), 1 kiwi (45 cal), 1 ghiacciolo alla menta (50? 70? cal), caffè lungo senza zucchero
M: una mela gialla (90 cal), un bicchiere di tè freddo senza zucchero

Per adesso sono a 434,5. Arrotondiamo a 450 aggiungendo il tè e le gomme da masticare (oggi soltanto 3). Per cena conto di mangiare un finocchio bollito condito solo con aceto e un po' di ricotta. FORSE un'altra galletta? Meglio di no, ho già esagerato con 3 frutti. Domani so già che mangerò in mensa, prenderò solo un piatto di bresaola o del pesce al vapore e cercherò di avanzarne almeno la metà, niente pane e tanta verdura. Ho paura di pesarmi ma devo sapere se sto scendendo di nuovo dopo la pausa del weekend.


Mi sono pesata in mutande e maglietta dopo essere andata di corpo. 52,3 kg. uno schifo. Entro domani devo scendere sotto i 52, è un obbligo, a costo di non mangiare nulla per una giornata.
Alla cena che mi ero prefissata ho aggiunto una carota (facciamo 40 cal). Il finocchio pesava 244 g, quindi 36,6 cal. La ricotta ha 133 cal per 100g, io ne ho mangiati di meno ma non so quanti, quindi considero 133. Chiudo la giornata con circa 660 calorie. Se proprio voglio esagerare facciamo 700 per colpa delle gomme 

Nessun commento:

Posta un commento