venerdì 17 giugno 2011

...

Stamattina pesavo 49,4, ma domani è sabato e se non mi controllo mangerò come una dannata rovinando tutto. per fortuna la sera sono ad un rinfresco per un matrimonio e posso far finta di mangiare. In questo modo dovrei ridurre i danni del resto della giornata.
In questo periodo sto studiando come una matta anatomia, anche se darò l'esame a settembre voglio prepararmi bene, però sono sempre stanca, con la pressione bassissima, eppure dagli esami del sangue risulto in perfetta salute (questo è bastato a tranquillizzare la mamma, almeno per ora).
Certe volte mi basta fare le scale per raggiungere la biblioteca per sentirmi debolissima, incapace di fare un passo in più, con la testa completamente vuota.
Ieri sono andata a comperarmi un vestito con delle amiche: ho preso la XS, perchè aeffettivamente nella parte superiore sono abbastanza piccola (il seno sta scomparendo in fretta), il problema è che non lo sono affatto nella parte di sotto: le gambe e il sedere sono enormi e flaccidi come sempre, e non ho neanche il tempo di fare attività fisica :(
I miei giorni ruotano intorno al conteggio delle calorie, ho sempre in mano una calcolatrice o il cellulare per fare conti e proporzioni e scoprire se, per restare entro le 600/700 cal che cerco di non superare in settimana, posso permettermi una mela, una pesca o solo una fetta di limone.
Il ciclo per ora non mi torna, dovrei decidermi ad andare dalla ginecologa ma ho paura che mi dica che devo mangiare di più...NON POSSO!!!! E contemporaneamente sono settimane che mi dico "oggi a pranzo prendo un panino al bar con gli altri, non sto mangiando tanto, me lo posso permettere..." e poi subito mi rispondo "Ma sei matta? Saranno almeno 400 calorie! E se non riesci a far rientrare colazione e cena nelle restanti 200? E se il pane ti fa gonfiare? Prendi la tua carota, il tuo cetriolo e le tue gallette di riso. Anzi, no! prendine una sola, così puoi mangiare una caramella pomeriggio se ti gira la testa. Sì, ma il cappuccino così non puoi prenderlo...Ok, niente galletta. E al posto del cappuccino prendi il tè, rigorosamente senza zucchero!" Appena ho un momento libero immagino panini, gelato, cioccolatini, torte, pastasciutta, pizza. Devono restare solo sogni

2 commenti:

  1. Rivedo mia la tua immagine di te con in mano o il cell o la calcolatrice.
    Ho letto un po qua e un po la ,
    ti seguo perche mi somigli e la solidarieta non è mai abbastanza.
    un bacio spero tu stia meglio oggi.

    RispondiElimina
  2. Grazie del supporto, è più facile non crollare se ci si sente capiti dagli altri. Tu come stai? Buona giornata, baci

    RispondiElimina