venerdì 22 aprile 2011

UFFA

uffa uffa e uffa in questi giorni non è andata per niente bene!! Alla fine non mi sono trattenuta sui biscotti e ne ho mangiati addirittura 5, di cui due enormi e ripieni di Nutella. Erano troppo buoni, e poi li aveva fatti un mio amico a cui sono molto legata e non volevo che ci restasse male...Ok sono tutte scuse, sono stata disgustosamente debole, e appena finito di mangiare ho sentito l'impulso di andare in bagno ad infilarmi due dita in gola (non ho mai vomitato fino ad oggi). Nel resto della giornata ho mangiato praticamente solo verdure e ho usato un lassativo che però non mi ha aiutata per niente.
Ieri invece ho dovuto prendere una piadina per pranzo (speravo di essere in biblioteca da sola a studiare e di poter digiunare, invece ho incontrato un mio compagno), ma ho mangiato solo qualche morso del "pane" e le verdure, ho lasciato anche tutto il formaggio. In tutto dovrei averne mangiata meno di metà, ma mi sono sentita in colpa tutto il pomeriggio.
Cosa devo fare per riuscire a dimagrire? Mangio già troppo eppure non mi basta, e in più tra due giorni è Pasqua e mia madre ha detto che vuole fare la zuppa inglese! Sto male da tre giorni al solo pensiero di quante calorie ci siano in un solo cucchiaino, però allo stesso tempo sento che la voglio, voglio ingozzarmi di savoiardi, liquore e crema pasticcera, voglio affogarmici dentro, voglio leccare la pentola e il piattino...
Sono un animale.
Un animale senza controllo, senza forza di volontà, senza nessuna capacità.
Non riesco neanche a studiare, nonostante tutti gli sforzi che ho fatto per entrare a medicina e tutti i sacrifici che faccio fare ai miei genitori per pagare le tasse e i libri, non mi va di fare nulla, appena apro i libri mi viene sonno (non mi era mai successo) e non provo quasi nessun interesse. E a quel punto mi sento ancora più in colpa e inutile.
L'unico aspetto positivoè che dal 25 al 27 sarò a Roma con l'oratorio, e potrò decidere io quando, quanto e SE mangiare. Mi aspetto di perdere se non altro i chili (saranno almeno 3) che avrò preso dopo il pranzo di domenica, spero di farcela.

Nessun commento:

Posta un commento